
Fast Moving Consumer Goods: quali cambiamenti nella loyalty?
Échec de l'ajout au panier.
Veuillez réessayer plus tard
Échec de l'ajout à la liste d'envies.
Veuillez réessayer plus tard
Échec de la suppression de la liste d’envies.
Veuillez réessayer plus tard
Échec du suivi du balado
Ne plus suivre le balado a échoué
-
Narrateur(s):
-
Auteur(s):
À propos de cet audio
Oggi parliamo dei nuovi trend della loyalty nel settore Fast Moving Consumer Goods, ecco i nostri Loyalty Heroes: Vito Pace - Integrated Marketing Manager in Coca-cola -- Annalisa Ferri - Direttore Marketing in Sammontana -- Paolo Frignani - Digital Marketing Manager in Grandi Salumifici Italiani -- Francesco Turriziani - Direttore Vendite in Beiersdorf -- Pierpaolo Bironi - Responsabile Canale Vendite Digitale in Loacker.
Un evento unico organizzato da TEDX Torino in collaborazione con Advice Group!
Moderatore: Enrico Gentina - licenziatario e curatore TEDX Torino
Pas encore de commentaire